roaming wind

WindTre racconta la nuova ‘user experience’ in roaming nazionale per i clienti 3 Italia

di Redazione

Il comunicato stampa di Wind Tre sull’apertura nazionale del roaming Wind per i clienti 3 Italia.

Procede velocemente l’integrazione delle reti di Wind e di 3 per creare il più grande network di telefonia mobile in Italia. Nuova ‘user experience’ in roaming nazionale per i clienti 3, con importanti cambiamenti relativi alla navigazione Internet mobile, in 2G, 3G e 4G, e con l’apertura del traffico dati su rete Wind, in ottica future proof. Una innovazione in linea con i valori del marchio 3: tecnologia, trasparenza e fiducia, espressi dal claim “The future you want”.

Tutti i clienti 3 saranno informati, attraverso un sms, che il traffico dati incluso nei propri pacchetti Internet si può utilizzare anche per navigare in rete in roaming nazionale, senza costi aggiuntivi. Si può, ad esempio, leggere pagine web, inviare o ricevere mail, accedere alle app o consultare le mappe, utilizzando le soglie della propria offerta 3 con traffico Internet in mobilità.

La ‘customer experience’ migliora anche per tutti gli altri servizi utilizzati dai clienti 3 e, inoltre, cambia per quanto riguarda la tipologia di connessione di rete. Ora i clienti 3, dopo aver correttamente settato il proprio telefono per abilitare il servizio, possono navigare in roaming nazionale con la rete 2G e 3G di Wind, quando necessario. La navigazione in mobilità sarà, quindi, disponibile con una copertura completa del territorio italiano.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

Da fine agosto, i clienti 3 avranno un’altra grande novità. Sarà possibile, infatti, utilizzare anche la rete 4G LTE di Wind, in roaming nazionale, per navigare alla massima velocità, utilizzando le soglie della propria offerta 3 con traffico Internet mobile incluso.

3 e Wind sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, operatore leader nel mercato mobile nazionale che sta realizzando importanti investimenti nelle infrastrutture digitali del Paese, per garantire servizi sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3