Canvass 3 Estate 2017

Offerte speciali 3: una settimana in più per avere Play GT5. Torna Play GT7

di Tommy Denet

Ancora una proroga da parte del brand 3 Italia per una delle più apprezzate ed economiche offerte speciali dedicate alla conquista di clienti di altri gestori: Play GT5 sarà infatti attivabile per una settimana in più rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Il gestore, però, per questi giorni di luglio, ha deciso di raddoppiare: ritorna infatti la possibilità di scegliere anche la sorella Play GT7, che – ad un canone leggermente superiore – offre il doppio dei gigabyte dell’altra.

Ricordiamo ancora una volta i dettagli delle due offerte underground 3 Italia, attivabili esclusivamente per chi richiederà la portabilità del proprio numero e proviene da determinati operatori mobili.

PLAY GT5 offre 1000 minuti e 10 GB al mese al costo di 5 Euro ed è riservata a chi proviene da TIM e da operatori virtuali (MVNO) ad eccezione di PosteMobile.

PLAY GT7 ha sempre 1000 minuti ma ben 20 GB, con un canone di 7 Euro ed è richiedibile solamente da clienti di gestori virtuali (sempre con l’eccezione di Poste Mobile).

Le soglie e i canoni, sopra rapportati su base “mensile” sono in realtà settimanali (ad esempio Play GT5 permette di usufruire di 250 minuti e 2,5 GB ogni 7 giorni, con un addebito di 1,25 Euro a rinnovo). È previsto un costo di attivazione pari a 9 Euro per entrambe. Il piano base della SIM sarà il nuovo Power29.

Play GT7 e Play GT5 di 3 Italia dovrebbero essere attivabili sino al prossimo 17 luglio 2017, salvo eventuali ulteriori proroghe.

L’OFFERTA SPECIALE PLAY GT7 È ATTIVABILE ANCHE ONLINE: CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3