3 Italia - the future you want

Torna in 3, in arrivo l’edizione natalizia per gli ex clienti selezionati: 20 GB e 1000 minuti

di Tommy Denet

Oggi, venerdì 22 dicembre, partirà una nuova campagna SMS, rivolta ad ex clienti 3, che hanno richiesto portabilità verso TIM o Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile) e che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli dell’offerta “ad personam” a loro dedicata.

Il testo del messaggio è esplicito: “Scegli Play GT9: 20 Giga e 1000 minuti a 9E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 31 dicembre per dettaglio costi e per passare a 3!

La campagna SMS prevede quindi di invitare gli ex clienti 3 selezionati, ad attivare PLAY GT9 recandosi in un 3Store entro il 31/12.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Come già indicato nel messaggio, ricordiamo che PLAY GT9 offre, a 9€ mese, un bundle 1000 minuti e 20 GB di internet con soglie e addebiti settimanali e un costo di attivazione di 9€. PLAY GT9 non prevede l’addebito del costo di 50 centesimi settimanali relativo al piano di attivazione Power29. 

Tutti i pagamenti sono su credito residuo.

 

Attenzione! 

Come per tutte le campagne Torna in 3 è importante verificare che il cliente abbia ricevuto il messaggio prima di attivare l’offerta in Peoplesoft.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3