Wind Tre con Huawei per San Valentino: 100€ di sconto per P20 Pro e Mate20

di Redazione

Come per i Blue Days Samsung con i quali 3 Italia ha (ri)lanciato una propria offerta speciale, anche con la promo di Huawei il gestore somma i doppi vantaggi.

In questo caso caso utilizzando entrambi i brand e presentandosi direttamente come Wind Tre ai clienti che chiedono informazioni (e il relativo sconto).

L’iniziativa promozionale Huawei per San Valentino è gestita interamente da Huawei e consentirà ai clienti che acquisteranno un prodotto a scelta tra Huawei P20 Pro e Mate20 durante il periodo di svolgimento della promozione, di ricevere un rimborso di 100€ sotto forma di Carta Prepagata Mastercard® Huawei.

Tale promozione è valida solo per le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio che effettueranno l’acquisto del prodotto promozionato anche presso i punti vendita Wind o Tre, oppure sui rispettivi siti web.

🔶 Wind punta sull’offerta ad anticipo zero: Telefono Incluso, All Inclusive e le offerte per la fibra
🔶 Nel listino 3 della prossima settimana: Super Fibra a prezzo speciale. Superinternet 60GB e non solo

Prodotti oggetto dell’operazione a premi: per poter accedere a questa promozione, il cliente deve acquistare uno fra i prodotti Huawei P20 Pro e Mate20 sia in modalità cash che rateale, in uno dei punti vendita Wind o 3Store.

E’ bene sapere che:

  • Dal 08/02 al 17/02/2019 compresi il cliente deve acquistare uno dei prodotti in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
  • Dal 4/03 al 14/03 il cliente deve registrare l’acquisto del nuovo prodotto sul sito huaweipromo.it, inserendo la documentazione dettagliata nel Regolamento.

Coloro che avranno soddisfatto le condizioni di acquisto e registrazione dettagliate nel Regolamento, potranno ricevere da Huawei un rimborso di 100 Euro sotto forma di Carta Prepagata Mastercard® Huawei.

L’operazione a premi  è rivolta a persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio nazionale italiano che acquistano uno dei prodotti Huawei P20 Pro e Mate20 sui punto vendita Wind o Tre o sui nostri canali e-commerce nel periodo indicato sopra.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3