3 Italia presenta MomoDesign MD-301 by ZTE

di Valerio Longhi

3 Italia - MomoDesign MD-301COMUNICATO STAMPA – 3 Italia ha scelto ZTE Italy, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni aziendali, per la realizzazione del nuovo cellulare MD-301 MOMODESIGN. Il telefonino, progettato dal Centro Stile MOMODESIGN, è pensato per un pubblico giovane ed esigente e per gli utenti in possesso di un vecchio telefono GSM che desiderano fruire delle maggiori opportunità offerte dalla rete 3G.

L’MD-301 si presenta con un design decisamente accattivante, la scocca colorata, forme tascabili, un luminoso display TFT da 2” e 262.000 colori e un peso di soli 80 grammi.

Fra le caratteristiche multimediali dell’MD-301 in evidenza la videochiamata con fotocamera esterna, una fotocamera da 2 Megapixel in grado di registrare filmati in risoluzione QCIF, il supporto dei più diffusi standard audio/video (MP3/AAC+/MPEG4/H.263/H.264) e la possibilità di espandere la memoria interna con una scheda MicroSD fino a 4GB. Le connessioni sono assicurate dal Bluetooth e dalla porta USB 2.0, la navigazione internet dai browser WAP 2.0 e XHTML.

Per la messaggistica sono disponibili SMS, MMS ed E-mail (Imap4, Pop3, SMTP).

Nella confezione, oltre al telefono, sono inclusi una batteria al litio da 1000 mAh, il carica batterie da viaggio, l’auricolare stereo e un cavo USB.

“I cellulari sono frutto della collaborazione tra i nostri centri R&D e 3 Italia, con l’obiettivo di realizzare telefoni innovativi, personalizzati e assolutamente unici”, commenta Rosario Moscato, Direttore Commerciale della Divisione Mobile Devices di ZTE Italy. “Siamo convinti che questo cellulare sarà molto apprezzato dai giovani, poiché offre buone funzionalità in un formato elegante e accessibile a tutti”.

“Siamo lieti di poter inserire nella nostra gamma il nuovo MD-301, che rafforza la nostra offerta nei confronti dei milioni di italiani che non sono ancora passati al 3G”, aggiunge Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia. “Grazie alla collaborazione con ZTE e MomoDesign abbiamo progettato e realizzato un videofonino che integra design, funzionalità d’uso ed un prezzo davvero conveniente”.

“Per la progettazione di questo telefonino abbiamo cercato di esprimere i valori che contraddistinguono il brand: tecnologia, innovazione, design convogliandoli in un oggetto principalmente pensato per un target giovane attento allo stile e alla semplicità di utilizzo” afferma Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di Momodesign “L’MD301 completa ulteriormente il nostro progetto di creare un mondo di prodotti lifestyle moderno e funzionale.”

Il nuovo MD-301 sarà disponibile da inizio luglio nei negozi 3 al costo di 69 euro. Chi attiva un piano ricaricabile 3Power10 (chiamate verso tutti a 10 cent/euro al minuto senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi effettivi di conversazione, SMS verso tutti a 10 cent/euro) in contemporanea all’acquisto paga solo 49 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3