Estate a Riccione, da stasera Cinè con 3 Italia

di Valerio Longhi

Inizia l’estate ed a Riccione si rinnova l’appuntamento estivo con la manifestazione dedicata ai professionisti del settore, con anteprime ed eventi aperti al grande pubblico.

3 Italia è ancora tra i protagonisti delle Giornate Professionali di Cinema con il sostegno a Cinè, la kermesse cinematografica estiva in programma il 25, 26 e 27 giugno al Palazzo dei Congressi di Riccione, promossa dalle associazioni di categoria ANICA, ANEC e ANEM.

Cinè è un importante punto d’incontro e informazione per i professionisti del settore cinematografico: tre giorni di presentazioni ed eventi esclusivi con l’intervento di registi, distributori e produttori. Il cuore della manifestazione sono le convention delle case di distribuzione operanti nel mercato italiano, per presentare trailer, anteprime e premontati dei film in uscita nei mesi successivi. L’evento offre anche iniziative dedicate al grande pubblico, con la possibilità di partecipare alle anteprime in programma e ad eventi speciali.

3 Italia con questa partnership conferma il suo rapporto consolidato con l’industria cinematografica, come testimonia Grande Cinema 3, l’iniziativa di fidelizzazione, unica nel suo genere, che offre ai clienti dell’operatore di telefonia mobile la possibilità di andare al cinema a spese di “3”.

| I numeri di Grande Cinema 3

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3