App Grande Cinema 3, aggiunto il supporto per iOS7

di Fabrizio Castagnotto

Grande Cinema 3, una delle promo SmarpackPiccola novità che riguarda i clienti Apple che utilizzano l’app Grande Cinema 3.

Dopo l’introduzione della Carta Blu GC3, H3G ha rilasciato la versione 1.5 della nota App iOS.
La novità sostanziale riguarda il supporto per iOS7, divenuto necessario dopo l’ultimo aggiornamento sw per iPhone e iOS.

Invariata la struttura a monte: la compatibilità continua a richiedere la versione iOS 5.0 o successive e rimane compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e seguenti.

L’applicazione Grande Cinema 3 è l’applicazione di 3 per iPhone ed iPad che ti permette di consultare l’elenco di tutti i film e i cinema aderenti all’iniziativa Grande Cinema 3. Nella vetrina dei film puoi guardare i trailer, leggere la trama e conoscere attori e regista di ciascun film. Attiva la tua card e visualizza il saldo dei tuoi ingressi. Scegli il tuo film preferito e cerca il cinema affiliato più vicino a te. Hai deciso quale film vedere tra quelli proposti da Grande Cinema 3? Fallo sapere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o tramite SMS.

Si può associare una Card all’applicazione inserendo la password numerica utilizzata per accedere alla tua area personale sul sito www.grandecinema3.it. Chi ne fosse sprovvisto o avessi dimenticato tale password potrai richiederla o recuperarla sempre sul sito ufficiale www.grandecinema3.it

All’interno dell’applicazione compaiono solamente i cinema che proiettano in questo momento almeno un film convenzionato con l’iniziativa Grande Cinema 3

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3