Grande Cinema 3, card prorogata fino a marzo 2018

Grande Cinema 3 continua: arrivano le prime proroghe per il 2018

di Fabrizio Castagnotto

Una delle domande ricorrenti nel Forum di Mondo3 è sempre, al termine di ogni anno, quella che riguarda l’eventuale proroga di Grande Cinema 3, l’operazione a premi che regala ingressi al cinema, collegata all’attivazione di alcune tipologie di piani tariffari 3 Italia.

Le meccaniche di rinnovo non sono mai completamente chiare, perciò non sempre è facile capire se la propria card sarà valida ancora, superato l’attuale limite del programma (31 dicembre 2017).

Oggi ci viene incontro il gestore stesso che ha iniziato a comunicare ad alcuni clienti l’avvenuta proroga della propria card Grande Cinema 3 fino al prossimo 31 marzo 2018. Un prolungamento di 3 mesi che speriamo possa rivelarsi, come avvenuto in passato, solo l’anticipazione del rinnovo della promozione per tutto l’anno a venire.

Uno dei messaggi in arrivo in queste ore recita:

I migliori clienti meritano attenzioni speciali: Grande Cinema 3 continua. La tua card Gold sara’ valida fino al 31/3/18. Info su http://sdcf.tre.it/sv/?id=1082

Accedendo (solo da rete 3, il link non funziona in WiFi) alla pagina in questione viene poi confermata la proroga della validità fino alla data indicata nel messaggino. Per il momento la pagina personale sul sito ufficiale Grande Cinema 3 non riporta ancora tale variazione, ma continua ad indicare la precedente scadenza. Chi non avesse ricevuto l’SMS, dunque, non ha per il momento modo di avere certezze sulla sorte della propria utenza.

Avete ricevuto anche voi l’SMS con la proroga fino a marzo 2018 della vostra card Grande Cinema 3? Di che colore è la vostra tessera? Gold, Red, Blu?

Vi aspettiamo nella sezione dedicata a GC3 del nostro Forum per discutere, anche nel 2018, della promozione che unisce telefonia e spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3