Grande Cinema 3 2019 #GC3

Grande Cinema 3, arriva il rinnovo 2019… ma cambia tutto: addio card Gold, ecco i dettagli

di Fabrizio Castagnotto

Ultimi giorni dell’anno, l’attesa per ciò che ci porterà il nuovo cresce sempre più. Tra i tanti appuntamenti che con impazienza aspettiamo, arriva puntuale il rinnovo dell’operazione Grande Cinema 3.

Per l’anno che verrà, però, sembra che il programma sia destinato ad essere rivoluzionato, con l’addio alle varie tipologie di card ancora attive per vecchi clienti o abbonamenti.

L’SMS in arrivo in questi minuti anche a chi ha attiva una card Gold di Grande Cinema 3 2018 parla chiaro:

Nel 2019 Grande Cinema 3 si rinnova. 2 ingressi al prezzo di 1 per andare al cinema quando vuoi, tutte le volte che vuoi! Info su tre.it/GC3

Ed entrando nel sito dedicato, al link presente nel messaggino, non sembra esserci spazio per alcun dubbio: esisterà un solo tipo di card, che assomiglierà all’attuale card Blu ma con alcune migliorie.

Non avendo ulteriori dettagli rispetto a quanto comunicato in breve dal gestore, resta il dubbio sulla sorte di piani tariffari ed opzioni “Gold Edition” che avrebbero dovuto garantire “per sempre” una card di tipo Gold, con 1 ingresso a settimana gratuito senza obbligo di pagarne un altro.

Per scoprire come cambierà GC3 nell’anno che verrà, riportiamo di seguito il testo integrale presente sul sito sopra indicato al momento della pubblicazione di questo articolo (i grassetti sono inseriti da noi, NdR).

Dal 1° Gennaio 2019 Grande Cinema 3 si rinnova!

Una Card esclusiva che ti premia con 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi.

Potrai vedere i film più attesi già dal primo giorno di uscita nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia, The Space in esclusiva.

Fino al 31 Dicembre 2018, potrai continuare ad utilizzare la tua card Grande Cinema 3 alle stesse condizioni di oggi e in tutte le sale aderenti.

Pochi e semplici passi per entrare nel Grande Cinema 3 rinnovato:

  • Scarica adesso l’ultima versione dell’App My3
  • Dal 1 Gennaio 2019, cliccando sulla sezione dedicata al cinema potrai visualizzare la tua nuova card
  • Scegli il film, vai al cinema più vicino e mostra la Card alla cassa direttamente dal tuo smartphone!

Note

Ti ricordiamo che:

  1. La tua precedente card Grande Cinema 3 non potrà più essere visualizzata né utilizzata e non verrà più accettata dalle sale cinematografiche aderenti.
  2. E’ necessario scaricare o aggiornare l’APP My3 per visualizzare correttamente la tua nuova card
  3. La card è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata inviata la comunicazione via sms

Che ne pensate della “new card” di Grande Cinema 3 2018? La discussione è già nel vivo sul Forum di Mondo3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3