Il “Confession Tour 2006” di Madonna sui videofonini 3

di Andrea Trapani

Il “Confession Tour 2006” di Madonna dal 5 febbraio sui videofonini di 3 Italia

Da lunedì 5 febbraio i clienti di 3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, leader italiano dell’UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti, potranno seguire sui propri videofonini il “Confession Tour 2006” di Madonna.

Il “Confession Tour 2006” ha segnato il record di incassi per un’artista femminile e include canzoni che ripercorrono l’intera straordinaria carriera di Madonna come “Like a virgin”, “Hung up”, “Erotica” e “Music”, insieme ad altri brani tratti dall’album “Confessions on a dance floor”, che a gennaio 2006 ha debuttato al primo posto delle classifiche di vendita in ben 29 paesi nel mondo.

Il concerto, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle 25 città toccate nel 2006, è disponibile all’interno di “Concerti 3”, nella sezione “TV & Reality” di Pianeta 3, il Portale Mobile di 3 Italia. Acquistando il ticket per guardare il concerto, è possibile interrompere la visione e riprenderla nelle 72 ore successive, attraverso la funzione segnavideo nell’area “I miei Concerti 3”.

Sempre in “Concerti 3” sono disponibili “on demand” le performance di artisti come Beyoncè, Eros Ramazzotti, Take That, Shakira e Laura Pausini, mentre “in streaming” è possibile guardare e ascoltare il concerto della settimana degli artisti più amati dal pubblico italiano.
Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3