Novità nel listino di 3: Unlimited Edition anche per HTC One (M8)

di Tommy Denet

HTC-One-M8_Gunmetal_GoldE’ in arrivo l’atteso nuovo modello HTC One, nella sua versione 2014 identificata dal codice M8.

A partire da oggi, infatti, lo smartphone è presente nel listino di 3 Italia, ed è quindi probabile che inizi a spuntare già in questi giorni nelle vetrine dei 3 Store.

Anche il flagship di casa HTC entra a far parte degli smartphone disponibili con il piano abbonamento 3 Unlimited Edition, andando ad affiancarsi a Samsung Galaxy S5 e Apple iPhone 5s.

L’anticipo previsto come upfront da pagare al rivenditore all’attivazione della USIM è di 49 euro.

L’offerta Unlimited Edition, lo ricordiamo, prevede un canone mensile di 30 euro (a cui vanno aggiunti i 5,16 euro di TCG) che permette di avere:

  • minuti illimitati di chiamate voce nazionali
  • SMS illimitati verso numerazioni nazionali
  • 1 GB di traffico dati per la connessione ad internet

Per chi avesse necessità di un bundle di traffico internet più sostanzioso, lo smartphone è abbinabile anche al più completo piano Top Smart Infinito, che prevede ben 20 GB al mese, oltre a chiamate e messaggi senza limiti, con un canone mensile di 49 euro. La Tassa di Concessione Governativa, in questo caso, viene scontata in caso di richiesta contestuale di MNP.

HTC One (M8) è disponibile (per entrambi i piani tariffari) sia con la formula del finanziamento che con quella della vendita a rate.  Il vincolo di permanenza è, come ormai consuetudine, pari a 30 mesi.

Per chi invece preferisce scegliere la ricaricabile, è possibile averlo sottoscrivendo l’offerta Scegli 30, che prevede la ricarica automatica di 30 euro al mese per 30 mesi, con addebito su carta di credito. Il contributo iniziale, in questo caso, è di 90 euro, che saranno restituiti nei 12 mesi successivi rispetto al termine del vincolo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3