Samsung Galaxy S6 Edge: anteprima MWC by Mondo3

Ecco l’offerta 3 per i nuovi Samsung Galaxy: S6 Edge al prezzo di S6 con Top Unlimited Plus

di Valerio Longhi

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: anteprima MWC by Mondo3L’attesa sta per finire: a partire da domani, 10 aprile 2015, i nuovi smartphone Samsung (Galaxy S6 e S6 Edge) saranno ufficialmente disponibili al pubblico, e in particolare saranno acquistabili sfruttando le offerte proposte dai gestori in abbinamento con i propri piani tariffari.

Vediamo dunque quali sono i costi previsti per avere Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge con i piani tariffari di 3 Italia.

Iniziamo con l’indicarvi che inizialmente è prevista la distribuzione dei soli modelli con memoria interna di 32 GB, mentre quelli più capienti potrebbero arrivare in un secondo momento.

Sia il modello Flat che quello Edge saranno disponibili con i due piani in abbonamento della gamma Unlimited, che prevedono chiamate ed SMS senza limiti, sia con la vendita a rate 3 (con carta di credito) o tramite finanziamento Compass.

Top Unlimited Smart, in promozione, avrà 2 GB di traffico dati mensile anziché 1, e il consueto canone pari a 30 euro. Con questa tariffa non sarà richiesto nessun anticipo per Galaxy S6 o il pagamento di 100 euro per avere Galaxy S6 Edge.

Top Unlimited Plus Smart, con 7 GB di traffico, a fronte di un canone pari a 40 euro mensili, permetterà invece di avere entrambi i modelli senza pagare alcun anticipo: in questo caso si potrà avere Samsung Galaxy S6 Edge al prezzo dell’S6.

Ricordiamo che per tutti i piani è previsto un ulteriore upfront pari a 100 euro nel caso si scelga la vendita a rate. Tale importo sarà restituito nei 12 mesi successivi al termine del vincolo di 30 mesi dell’offerta.

Per averlo con scheda ricaricabile, invece, sarà possibile aderire all’offerta Scegli 30, che prevede la ricarica automatica di 30 euro ogni mese per 30 mesi. E’ richiesto un anticipo pari a 100 euro per l’S6 Edge, 0 euro per l’S6 Flat. A questi andranno aggiunti, anche in questo caso, i 100 euro per la vendita a rate, che saranno restituiti a partire dal termine del vincolo contrattuale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3