3, novità e proroghe di fine anno: arriva la Ricarica Automatica, continuano le offerte Light

di Tommy Denet

3-Italia-NataleL’anno è quasi finito, ma – anche in questi giorni di festa – 3 continua ad introdurre novità per i propri (vecchi e nuovi) clienti.

Arriva infatti un nuovo servizio, che permetterà di facilitare la vita particolarmente a chi ha attiva una SIM ricaricabile con delle opzioni a rinnovo automatico (settimanale o mensile): la Ricarica Automatica.

Ricarica Automatica permette di impostare un taglio predefinito (al momento quelli disponibili sono pari a 5 e a 10 euro) che verrà automaticamente ricaricato non appena il proprio credito residuo scenderà al di sotto dei 5 euro.

E’ inoltre possibile scegliere un limite massimo di spesa mensile, tra i 20 e i 50 euro, superato il quale il servizio non erogherà altre ricariche fino al mese successivo.

Grazie a questa nuova funzionalità sarà quindi possibile mantenere attive le opzioni, senza sospensioni dovute all’esaurimento del credito residuo della propria scheda ricaricabile.

Il servizio di Ricarica Automatica è attivabile da oggi presso i rivenditori 3, e a breve dovrebbe esserlo anche in autonomia tramite Area Clienti 3 (sia da web che tramite App dedicata).

Non si tratta dell’unica novità di oggi: ci viene segnalata, infatti, la proroga fino al 14 gennaio 2016 dell’iniziativa Torna in 3, disponibile dallo scorso 1 dicembre per coloro che sono stati clienti 3 e che desiderino tornare clienti del gestore riportando il proprio numero tramite MNP. Ricordiamo di seguito le due offerte promozionali disponibili:

ALL-IN 400 Light Per Te:

  • Piano tariffario Power15;
  • Opzione ALL-IN 400 Light Per Te (non è previsto alcun costo di attivazione): 400 minuti voce, 400 SMS, 1GB internet sotto rete 3 (soglie settimanali 100/100/250MB) a 5 euro/mese, addebitati settimanalmente (1,25€) su credito residuo standard;
  • MNP contestuale del numero telefonico.

ALL-IN Light Per Te:

  • Piano tariffario Power15;
  • Opzione ALL-IN Light Per Te (non è previsto alcun costo di attivazione): minuti illimitati voce, SMS illimitati, internet a consumo, a 5 euro/mese, addebitati settimanalmente (1,25€) su credito residuo standard;
  • MNP contestuale del numero telefonico.

Ad entrambe le opzioni, come sempre, è possibile attivare un’offerta dedicata alla navigazione su internet, come ad esempio la Super Internet Plus potrà (4GB in più al mese, con un canone pari a 5 euro)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3