giorgia palmas Giro d'Italia

3 al Giro d’Italia: al via il concorso #ingirocon3

di Tommy Denet

giorgia palmas Giro d'Italia3 Italia è quest’anno tra gli sponsor del Giro d’Italia, e tra le prime iniziative proposte per celebrare l’evento c’è un nuovo concorso a premi, che parte oggi, e che permetterà – fino al prossimo 29 aprile 2016 – di vincere prestigiosi premi legati al Giro e al mondo del ciclismo.

Il concorso In Giro Con 3 è aperto a tutti, nuovi e vecchi clienti, e anche a chi non ha alcuna SIM 3 attiva.

Vediamo assieme i dettagli.

A partire da oggi, 24 marzo 2016, presso i Negozi 3 che partecipano all’iniziativa, sarà possibile ritirare una cartolina-gioco contenente un codice alfanumerico. Tale codice dovrà essere inserito nell’apposita area del sito dedicato al concorso In Giro Con 3, scegliendo la tipologia di partecipazione (nuovo cliente, già cliente, non cliente). Così facendo, si verrà inseriti nelle liste per le estrazioni dei premi che avverranno al termine del periodo di gioco.

Se la modalità di partecipazione è pressoché identica in tutti i casi, i premi in palio sono diversi, sia per tipologia di cliente (vecchio o nuovo), sia – per le nuove attivazioni – per la scelta del Negozio 3 presso cui si è attivata la SIM.

ingirocon3

I nuovi clienti che attivano una scheda 3 in un 3 Store delle zone che saranno attraversate dal Giro D’Italia potranno vincere:

  • 36 Vip Experience in auto ammiraglia o in elicottero
  • 180 Ingressi per 2 persone in Tribuna Vip 3

Chi invece la attivasse nei restanti punti vendita, parteciperà all’estrazione di:

  • la bici della Maglia Rosa (1° Premio)
  • 50 bici Full Carbon Razha Pinarello
  • 95 City Bike Pinarello

 Per chi invece non attiverà una nuova SIM, o per chi ne ha già una attivata prima di oggi (24 marzo 2016) i premi in palio sono:

  • 5 City Bike Pinarello

La descrizione dei premi e tutti i dettagli, compreso il regolamento integrale e gli elenchi dei 3 Store aderenti, suddivisi per zona e tipologia, sono presenti sul sito 3 dedicato al Concorso In Giro Con 3.

Che aspettate allora? Correte, anzi, pedalate verso un negozio 3 e… buona fortuna! 🙂

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3