Alcatel Idol4 Boomkey

Audio al top sui nuovi Alcatel grazie a Waves

di Redazione

Alcatel Idol4 BoomkeyALCATEL e Waves Audio annunciano oggi la loro partnership, nata per offrire un’esperienza audio unica e di alta qualità a tutti coloro che scelgono gli smartphone della nuova gamma IDOL 4. Tra i principali sviluppatori di tecnologie audio DSP e vincitore del Technical GRAMMY ® Award, Waves Audio offre oggi il più ampio portfolio di tecnologie in ambito consumer.

Grazie ai suoi pluripremiati prodotti già leader del settore audio e utilizzati per produzioni musicali e cinematografiche, Waves fornisce ai dispositivi ALCATEL una qualità del suono professionale garantendo ottime performance audio durante l’utilizzo dello smartphone.

La collaborazione tra i due player completa l’esperienza audio su IDOL 4 e IDOL 4S, grazie alla tecnologia di cui Waves è proprietaria, MaxxSense, che rappresenta un supporto aggiuntivo in grado di garantire un’esperienza di ascolto continuo e senza interruzioni – sia che lo smartphone sia posizionato verticalmente, orizzontalmente o persino capovolto.

IDOL 4 e IDOL 4S, caratterizzati da un design unico,migliorano notevolmente l’esperienza multimediale grazie al pulsante laterale Boom Key. Una volta premuto, potenzia i bassi, il volume e la nitidezza del suono, trasformando la visione di un film senza auricolari in un’esperienza unica grazie al sistema audio surround. Oltre a “Boom My Music”, anche “Boom my Camera,” “Boom My Gallery,” “Boom My Game” e “Boom My View” sono le altre innovative funzionalità offerte dal Boom Key presente su ALCATEL IDOL 4 E 4S.

“Questa partnership è decisamente perfetta e sicuramente continueremo questo grande lavoro di squadra con Waves poiché condivide il nostro stesso obiettivo – ossia offrire ai consumatori un’esperienza audio di qualità, ovunque e in qualsiasi momento,” ha dichiarato Dan Dary, Chief Marketing Officer di ALCATEL. “Questa collaborazione contribuirà a realizzare esperienze innovative e su misura per i nostri consumatori, che sono sempre la nostra priorità.”

“La serie IDOL 4 si presenta come una gamma di dispositivi all’avanguardia, per tutti coloro che vogliono essere sempre connessi,” ha dichiarato Tomer Elbaz, Executive Vice President della Divisione Consumer di Waves. “Lo scopo di Waves è fornire ai propri partner delle soluzioni che creino esperienze senza precedenti”.

Jack Joseph Puig, Head of Global Marketing della Divisione consumer di Waves e discografico pluripremiato al GRAMMY® Award, ha infine aggiunto: “La tecnologia audio intelligente sta diventando una funzione sempre più richiesta nei dispositivi, e Waves è in prima linea per le innovazioni in questo settore. Grazie ai continui sviluppi di questa tecnologia, che rileva contenuti, dispositivi e ambiente di utilizzo, Waves sta assumendo rapidamente un ruolo guida nel soddisfare oggi le esigenze audio degli utenti in mobilità, con un attenzione particolare alle tendenze nell’ambito della realtà virtuale e della realtà aumentata, che stanno emergendo con grande rapidità. Le tecnologie Maxx di Waves Audio sono una garanzia. Il futuro, ora, è cercare di capire come le persone si relazioneranno in futuro con i loro dispositivi. Waves si occupa proprio di questo, fornendo strumenti pratici che si adattino ai dispositivi e all’ambiente di utilizzo, per un’esperienza audio migliore in real time.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3