Chiamatutti 3GB per l’estate di CoopVoce

di Tommy Denet

Novità nell’estate di Coop Voce.

ChiamaTutti 3 Giga offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 3 GB di traffico internet nazionale  – su rete TIM, ndr – conteggiato al secondo a singolo KB ogni mese con un canone di 10€/mese.
I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo.
L’offerta non è valida sul traffico in Roaming per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Agli SMS inviati, verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 30 giugno e il 31 agosto 2016.
ChiamaTutti 3 Giga non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.

Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico. Il canone della promozione è di 10 euro che sono immediatamente scalati dal credito residuo della SIM. Quindi il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione. In caso contrario la promozione si disattiverà.

Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3