BE ONE TO BE NUMBER ONE - Convention Wind Tre 19-20 Febbraio 2017

3 Italia: altro giro, altra rimodulazione: oggi tocca a… ALL-IN Light

di Valerio Longhi

È ormai un continuo: ogni giorno altre tariffe “cadono” sotto i colpi delle continue rimodulazioni 3 Italia, che sta marciando a pieno regime per convertire tutta la sua offerta ALL-IN e trasformarla in opzioni mensili (o, più precisamente, con rinnovo a 28 giorni), ritoccandone contestualmente al rialzo i canoni per quelle (che erano) più convenienti.

Gli SMS informativi in arrivo a partire da oggi (20 aprile 2017) riguardano – per il momento – alcune specifiche tariffe ALL-IN Light, proposte per poche settimane alla fine del 2015, e che erano contraddistinte dal canone molto basso ma da una quantità di traffico dati incluso inferiore, o addirittura assente.

Anche queste offerte promozionali, a partire dal rinnovo successivo al prossimo 24 maggio 2017, diventeranno quadrisettimanali e subiranno un rincaro, anche se di importo inferiore rispetto ad altre tariffe con più Giga inclusi (ALL-IN ONE, ad esempio).

Gli SMS di notifica e l’informativa offerta da 3 Italia, infatti, comunicano stavolta un aumento di “soli” 1,50 Euro: il canone delle ALL-IN Light passerà dunque dagli attuali 5 Euro (suddivisi in 4 rinnovi settimanali) ad un nuovo costo di 6,50 Euro (scalati in un’unica soluzione ogni 4 settimane).

 

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Come sempre, segnalazioni e commenti sono benvenuti nella discussione – sempre più animata – che si sta svolgendo nella nostra Community, all’interno del Forum di Mondo3.

Avete ricevuto anche voi il messaggino che vi preannuncia la rimodulazione? Che sentimenti provate? Rimarrete clienti 3 o state pensando di cambiare gestore?

Dite la vostra in questo thread:

Verso le soglie mensili 3 (discussione)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3