Promozione “3 regala Sky”: bonus di traffico e TV satellitare gratis

di Fabrizio Castagnotto

E’ iniziata la scorsa settimana una nuova promozione, riservata da 3 Italia ad un ristretto gruppo di clienti, per promuovere probabilmente l’utilizzo di USIM che effettuano poco traffico.

Ai beneficiari della promo, H3G offre 30 euro di bonus di traffico valido verso altri numeri 3 e di rete fissa, suddiviso in tre mesi, durante ciascuno dei quali il cliente potrà spendere 10€ (ciascun bonus scade dopo 30 giorni Sky TV Satellitedall’erogazione).

Inoltre, sempre per 3 mesi, saranno attive le promozioni “Tua 7” (che fa pagare 7 centesimi al minuto le telefonate e 7 centesimi ogni SMS inviato, verso tutti i telefoni e telefonini italiani) e “Raddoppia le Ricariche” (effettuando  una ricarica di qualsiasi importo, il mese successivo si riceverà un bonus di traffico omaggio pari all’importo ricaricato, con un tetto massimo di 100€ al mese, utilizzabile per chiamare altri cellulari 3 e numeri di rete fissa).

Oltre a ciò, vi è una iniziativa di co-marketing con la TV satellitare Sky Italia, grazie alla quale i clienti selezionati per la promozione potranno attivare un abbonamento a Sky che prevede il pagamento di 49 euro per la visione per 3 mesi di tutti i pacchetti: Mondo, Cinema, Calcio e Sport. In più, l’importo speso per l’attivazione di Sky sarà restituito con una ricarica omaggio di 49 euro. Le condizioni dell’offerta saranno indicate da H3G e Sky.

[Aggiornamento] Grazie alla segnalazione nel nostro forum da parte dell’utente peppens1, ecco il link al Regolamento dell’operazione a premi: http://www.sky.it/pdf/promozione3.pdf.

La promozione è stata comunicata ai clienti selezionati tramite un messaggio SMS, così formulato: “Per te ogni mese 10E OMAGGIO per 3 mesi. Da ottobre a dicembre raddoppi le ricariche e chiami e invii sms a 7 c/E! In piu’ 3 ti regala Sky. Info: chiama 4949“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3