3 Italia, USIM omaggio con Shell ClubSmart

di Valerio Longhi

Shell ha nel proprio catalogo premi ClubSmart un buon numero di omaggi tecnologici per i propri clienti, tra questo spicca la collaborazione con H3G.

Un’attività di comarketing che lega le due aziende e soprattutto permette a chi è cliente Shell di avere una USIM in omaggio.

In particolare al momento del ritiro di un premio dal programma Shell ClubSmart, se il premio e’ il tablet Samsung o uno smartphone, il cliente riceverà insieme a questi anche una usim sciolta prepagata che dovrà  essere attivata presso un 3 Store.

Stessa procedura se il premio è la chiavetta internet nel bundle prepagato 3.

Inoltre ogni cliente Shell che abbia ritirato un qualsiasi premio dal Shell ClubSmart, presentando lo scontrino del premio, potrà ritirare, in aggiunta, una usim H3G gratis con 3 euro di traffico inclusi. Nel caso dei premi di cui sopra questa seconda USIM è aggiuntiva a quella che si trova insieme al tablet, smartphone o chiavetta che sia.

A seconda del premio e della USIM correlato diversi sono anche i benefici:

  • le USIM abbinate a Samsung Galaxy Tab e/o Sasmung Galaxy Fit comprendono 6 mesi gratuiti di opzione Superinternet
  • l’USIM assieme alla Chiavetta internet ha 1 mese gratis di SuperWeb 100
  • nessun beneficio tariffario invece è previsto le USIM sciolte legate agli scontrini

E’ previsto un tetto massimo di 3 USIM con 3 scontrini (1 a scontrino, ndr). La validità del catalogo Shell Club Smart va dall’11 ottobre 2011 al 31 marzo 2012, mentre l’ultima data per l’attivazione delle usim è il prossimo 1 ottobre 2012.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3