3Business, le novità di oggi: aumentano i bundle internet. Le proroghe

di Tommy Denet

Oggi, 1° dicembre, dovrebbe entrare in vigore la nuova offerta per la clientela affari H3G.

Diverse le novità, specie nel campo internet mobile: si dovrebbe partire con la rimodulazione delle soglie dei piani tariffari B.Mega e B.Time Small anche per i già clienti, mentre arrivano le proroghe per la Promo Sconto Penali altri operatori, la Promo NO TAX sul piano PRO 3000 e la possibilità di avere la copertura Kasko Full inclusa coi piano PRO 1600 e PRO 3000.

Torniamo alle novità.

La rimodulazione delle soglie piani tariffari B.Mega e B.Time Small vede passare il primo da 500MB a 3G al mese mentre il secondo aumenta di 20 ore passando da 40 a 60h/mese. Il tutto a canone invariato. La rimodulazione della soglia dovrebbe infatti valere per le nuove attivazioni dal 1 Dicembre 2011 e per tutta la clientela già attiva.

Inoltre si dovrebbe allargare l’offerta Web Family  con i nuovi dispositivi WebCube e WebPocket 21.6. Sempre da oggi la promozione Abbonamento Internet solo Usim, che prevede già uno sconto sul canone per 12 mesi con i piani B.on e B.Unlimited, si dovrebbe estendere anche al piano B.Time Large.

Tutte le promozioni dovrebbe rimanere in vigore fino al 31 gennaio 2012.

In merito alle novità di listino da segnalare che da questo mese HTC Desire sarà disponibile in PRO Special Edition con i piani PRO 1600 e PRO 3000.

La notizia è stata ricavata da più segnalazioni avute tramite la visita di più punti vendita in data 30.11.2011. Tutte le informazione sopra riportate sono inoltre da considerasi ufficiose e non veritiere fino a quando non saranno ufficializzate dal gestore sulle proprie pagine ufficiali tre.it/business e/o nei depliant esposti dai 3Store.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3