Super Internet on Stars, 3 mesi di internet gratis con PokerStars

di Redazione

H3GNuova iniziativa di comarketing per 3 Italia.
Questo mese parte Super Internet on Stars frutto della partnership tra H3G e PokerStars: è un’operazione a premi, rivolta agli utenti registrati sulsito Pokerstars.it.
Oggetto dell’iniziativa è Super Internet che mette a disposizione degli utenti 100MB di traffico internet al giorno  sotto rete H3G fino ad un massimo di 3GB di traffico Internet al mese su una USIM prepagata con il piano tariffario 3Power10 che garantisce tra l’altro il raddoppio delle ricariche.

Infografica Pokerstars

Come funziona?

L’utente Pokerstars riceve una e-mail contenente un codice personale il quale da diritto a recarsi presso un 3store per ricevere gratuitamente una Usim con il piano ricaricabile voce 3Power10 con 3 mesi di SuperInternet.

L’iniziativa ha validità nel periodo che va dal 4 febbraio 2013 fino al 31 maggio 2013. Si potrà ritirare il premio entro e non oltre il 30 giugno 2013.

Il Cliente, dopo aver ricevuto l’e-mail con il codice personale, dovrà recarsi, per avere diritto a tutto non dovrà fare altro che andare presso un 3 Store con una copia della comunicazione con il codice personale.

Ogni cliente può ricevere al massimo fino a 3 codici.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3