Madalina, testimonial 3 Italia

Torna Super Internet Special: internet per tutto il 2017 ad un prezzo speciale

di Tommy Denet

Dopo la Promo 100 GB, un altro gradito ritorno tra le promozioni ad personam di 3 Italia dedicate a chi naviga molto su internet da smartphone: si tratta della Super Internet Special, già vista nel 2016, che quest’anno arriva con qualche mese di anticipo.

La promozione rispecchia la normale Super Internet, prevede infatti sempre una soglia mensile di 3 GB, ma si differenzia da quest’ultima per il costo: anziché un canone mensile, si paga una tantum l’attivazione, e si potrà usufruire dell’offerta per tutto il 2017.

Super Internet Special 2017 costa 15 Euro, ed è offerta ad alcuni clienti selezionati da 3 Italia, per invogliarli ad un maggiore utilizzo della navigazione. Per il momento l’invito all’attivazione sta arrivando tramite un SMS, di cui riportiamo di seguito il testo:

Saldi, saldi e saldi!! Ti sei aggiudicato Super Internet Special, 3GB al mese per tutto il 2017 a soli 15€ una Tantum. Info >> http://sdcf.tre.it/sv/?id=794

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Un contributo di attivazione un po’ più alto rispetto all’anno passato (nel 2016 la promozione venne offerta a soli 9 euro), controbilanciato però dalla maggiore durata dell’offerta per il 2017: oltre 11 mesi, contro i circa 8 della versione precedente.

Si tratta sempre di poco più di 1 euro al mese per un’offerta che, tramite i canali standard, ne costa 5 più il contributo di attivazione.

Avete ricevuto l’invito da 3 Italia ad attivare la Super Internet Special? E’ una promozione che fa al caso vostro e che vi potrebbe interessare?

Commentate e raccontateci le vostre esperienze nel Forum di Mondo3.

CYBER DAYS, TORNA ALL INCLUSIVE 9 PER CLIENTI TIM!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3