Cambiano i vertici di Asstel, Stefano Parisi (Fastweb) presidente

di Andrea Trapani

Asstel è l’Associazione che, nell’ambito di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e del sistema Confindustria, rappresenta le imprese esercenti servizi di telecomunicazioni. ”Serve una svolta: le Tlc devono essere una priorità nell’agenda, perche’ possono giocare un ruolo in funzione anticrisi e per la modernizzazone del paese”, questo l’esordio – dopo l’assembla del 30 giugno scorso – di Stefano Parisi neopresidente dell’associazione per il prossimo biennio 2009-2011.

Parisi, che è l’attuale amministratore delegato di Fastweb, succede a Pietro Guindani che ha coperto il ruolo fin dal 2004.L’assemblea ha anche approvato la nuova squadra di vice presidenti composta da Cesare Avenia di Ericsson, Paolo Bertoluzzo di Vodafone, Oscar Cicchetti di Telecom Italia, Luigi Gubitosi di Wind, Corrado Sciolla di BT Italia e Marco Tripi di Almaviva.

E’ stato anche reintegrato il Consiglio Direttivo dell’Associazione: Pietro Guindani, Carlo Luigi Acabbi di e-Care, Fiorenzo Codognotto di Comdata, Ilaria Dalla Riva di Telecare-Sky, Achille De Tommaso di Colt, Giacomo Gaggetti di H3G, Mario Rosso di Tiscali, Daniele Russo di Dmt e Giuseppe Tilia di Telecom Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3