FastwebUP: il rinnovato programma di loyalty che premia i clienti con nuovi contenuti e vantaggi gratuiti

di Andrea Trapani

Lo avevamo annunciato la scorsa settimana, oggi arriva il comunicato di presentazione ufficiale Fastweb

Da oggi il mondo di sorprese e regali di Fastweb si apre anche ai non abbonati e alle aziende clienti

Fastweb rinnova la sua piattaforma digitale di loyalty liveFAST, che da oggi diventa Fastweb UP: un programma che guarda alla NeXXt Generation e si apre a nuove importanti opportunità, per offrire a tutti i clienti – ma adesso anche ai non abbonati e alle aziende clienti – un catalogo ricco di contenuti e vantaggi personalizzati, completamente gratuiti.

FastwebUP è un ulteriore passo del percorso intrapreso con il NeXXt Generation 2025, l’impegno di Fastweb per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini, e che ha tra gli obiettivi anche quello di consolidare la relazione di fiducia e la trasparenza con i clienti attraverso la conoscenza e la soddisfazione dei loro bisogni, desideri e aspirazioni, facendo leva sullo sviluppo di un rapporto sempre più personalizzato, in cui il valore viene premiato costantemente.

Da oggi i clienti di Fastweb avranno a disposizione una selezione ancora più ampia di offerte e promozioni di alto livello. A seconda della tipologia di abbonamento del cliente – NeXXt Casa, NeXXt Mobile o convergente fisso + mobile – FastwebUP mette in palio ogni mese premi e iniziative speciali, che vanno dai vantaggi esclusivi Fastweb, come un mese di prova gratuita a NeXXt Mobile o ad un servizio di sicurezza informatica avanzato, ad altri contenuti digitali e per il tempo libero offerti in collaborazione con partner selezionati.

UP PARTY! è il concorso mensile che prevede vincite giornaliere e grazie al quale sarà possibile partecipare all’estrazione finale per vincere un super premio: un viaggio per due persone in Italia o all’estero, accompagnato da incredibili esperienze, tra cui un volo in elicottero per vedere Roma dall’alto oppure un viaggio in mongolfiera per sorvolare i meravigliosi paesaggi delle Langhe o della Cappadocia in Turchia, o ancora toccare il tetto d’Europa salendo con la funivia Skyway Montebianco.

Con UP BOX!, invece, il cliente ha la possibilità di scegliere tra quattro pacchetti mensili tematici che contengono 3 vantaggi esclusivi ciascuno, tra sconti e omaggi, oppure può comporre in autonomia il proprio pacchetto di offerte in base alle proprie preferenze. Non mancheranno poi le sorprese inaspettate per occasioni speciali come il compleanno o l’anniversario di iscrizione come cliente Fastweb, ma anche i vantaggi e regali dedicati ai clienti più affezionati, tra cui extra Giga per il proprio abbonamento, servizi in prova gratuiti o a prezzi speciali.


Rispetto al predecessore, una novità importante del nuovo programma è che da oggi anche i non abbonati ai servizi di connettività ultraveloce di Fastweb potranno provare FastwebUP per 30 giorni, e partecipare così ai concorsi per richiedere premi in linea con le proprie passioni. Un insieme di opportunità che adesso, inoltre, si aprono anche alle aziende clienti, con vantaggi e iniziative pensate ad hoc per essere utili al business, come corsi di formazione, servizi avanzati per le attività commerciali e assicurazioni.

FastwebUP consente ai tutti clienti di accedere gratuitamente ed automaticamente al programma senza necessità di iscrizione e partecipare a concorsi, ed accedere a premi in modo semplice e personalizzato.

L’esperienza è completamente digitale, si può accedere da app o area clienti MyFastweb.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3