Fastweb Mobile, novità dall’8 settembre

di Tommy Denet

Riportiamo dal nostro forum le principali novità di Fastweb Mobile, il gestore virtuale su rete 3 Italia, che andranno in scena dalla prossima settimana.

Da lunedì 8 settembre tutti i negozi Fastweb saranno in grado di attivare le offerte Fastweb Mobile; inoltre saranno da subito disponibili nuovi cellulari, oltre al Nokia 3120 arrivano  i modelli U800 Samsung e Z750 SonyEricsson. In listino a breve anche tre altri Nokia, E66, E71 e 6120.

A livello tariffario, la tariffa “Famiglia” si trasforma in FamigliaOvunque e “Sempre” diventa ParlaMobile.

Da segnalare che nel caso di abbonamento al servizio fisso e mobile contemporaneamente, la prima sim ricaricabile costerà 3 euro mensili invece che 5,90 come da normale offerta, con tariffe ad hoc. Rimane la promozione portabilità: in caso di MNP per un anno nessuna sim avrà costi mensili.

Si aggiunge infine la tariffa dati convergente NavigaOvunque che prevede al costo di 44,90 euro mensili Adsl (flat) di casa e telefono a consumo + chiavetta Momo a 19 euro (upfront) e 500mb di dati in mobilità.

Novità anche per il servizio fisso: chi passa a Fastweb fino a giugno 2009 pagherà 19,90 euro per qualsiasi pacchetto di offerta (anche convergenti…), per le linee di nuova attivazione invece la promozione si ferma a febbraio.

[via Mondo3 Forum | Fastweb: news dalla convention di Lisbona]

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3