Fastweb Mobile, in listino Nokia N97 Mini

di Andrea Trapani

Dopo H3G con il Nokia N97 Mini a listino, anche il più attivo degli MVNO su rete 3 aggiunge lo smartphone finlandese alla propria offerta.

Nokia N97 MiniFastweb Mobile ha pensato due prezzi a seconda dell’abbonamento che verrà abbinato al telefonino. Si parte dai 299 euro una tantum dell’offerta “ParlaSempre&Ovunque23” che permette per 23 euro al mese, oltre a poter scegliere un cellulare dal listino, di chiamare 250 minuti verso tutti i numeri (fisso e mobile), 500 minuti verso tutti i cellulari FASTWEB e un numero fisso FASTWEB ed offre in più 50 SMS inclusi al mese verso tutti i cellulari, 100 SMS inclusi al mese verso tutti i cellulari FASTWEB nonché 512 MB di traffico dati UMTS.

Scende il prezzo con il prodotto superiore. Si spende, infatti, 249 euro una tantum se si abbina al piano “ParlaSempre&Ovunque46”.

In questo caso la spesa è di 46 euro al mese per avere, oltre alle precedenti soglie on net, il doppio di minuti e SMS verso cellulari di altri operatori compresi nel canone mensile.

Importante notare che la scelta di legarsi a un telefonino, contestualmente a un abbonamento mobile, porta la creazione di un vincolo di 24 mesi con eventuali penali da pagare in caso di recesso anticipato.

Commenta la notizia nel nostro forum dedicato ai gestori mobili virtuali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3