Fastweb Mobile, nuovi piani convergenti. Arrivano le chiamate verso l’estero e il roaming compreso

di Redazione

Oltre alla nuova offerta ADVANCE per le PMI, FASTWEB rinnova e semplifica anche l’offerta Mobile e Convergente con 4 nuovi piani tariffari che includono tutte le chiamate aziendali, traffico dati illimitato e uno smartphone a scelta.

Con il meccanismo delle soglie cumulate, è possibile condividere i minuti inclusi nel piano tariffario tra le USIM, garantendo in ogni momento la certezza della spesa e un’ottimizzazione dei costi.

Con la nuova gamma di offerta Business Mobile, i piani tariffari includono minuti e traffico dati utilizzabili anche verso l’estero e in roaming per soddisfare le esigenze delle aziende che lavorano con l’estero.

Inoltre i Clienti hanno a disposizione una App fruibile da smartphone Android e iPhone che permette di gestire, facilmente, velocemente e ovunque l’abbonamento Mobile e di richiedere un contatto con un consulente FASTWEB per avere informazioni sulle nuove offerte.

Tutte le novità e i dettagli delle nuove offerte, delle promozioni in corso e dei nuovi device disponibili sono consultabili al sito www.fastwebsoluzioneimpresa.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3