Iliad Store a Napoli dal 4 dicembre: il primo del sud

di Redazione

La #Rivoluzioneiliad sbarca anche a Napoli. Martedì 4 dicembre apre infatti, un nuovo iliad Store: il primo in pieno centro in una grande città del sud d’Italia.

Dopo le recenti aperture di Roma e Milano, il nuovo operatore mobile, che ha fatto il suo ingresso sul mercato nel corso dell’anno rivoluzionandolo con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, apre le sue porte al pubblico partenopeo, precisamente in via Toledo, al numero 103/104.

Il brand, che ha riportato alla ribalta valori quali verità e fiducia nel rapporto con le persone, arriva con un iliad Store in una delle strade più trafficate e rilevanti per lo shopping cittadino del centro urbano, con la volontà di essere ancora più vicino ai propri utenti, presenti e futuri.

Come nella tipica formula iliad, lo store ospiterà diverse Simbox, i noti distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.

Si supera quindi la soglia dei 140 punti vendita, tra iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia, per il nuovo marchio di telefonia mobile che presenta attualmente due offerte senza costi nascosti e con tariffa garantita per sempreiliad Giga 50, a 7,99 euro con 50 Gb in 4G/4G+ Minuti e SMS illimitati, e iliad Voce a 4,99 euro con Minuti e SMS illimitati in 4G/4G+.

Le offerte iliad sono sottoscrivibili anche online, tramite il sito www.iliad.it

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3