Iliad in Francia regala Amazon Prime ai propri abbonati in fibra

di Martina Tortelli

Mentre in Italia ancora manca il servizio di rete fissa di iliad, in Francia continua a mietere successi. E rilanciarsi con promozioni ad hoc

Con una nota stampa, infatti, Free Fiber da oggi il pacchetto Freebox Delight comprende Amazon Prime.

Free è il primo operatore in Francia a offrire il pacchetto AmazonPrime (del valore di 5,99€/mese in Francia, ndr) incluso nel proprio piano Delta di Freebox, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Questo servizio, come sanno i già clienti, include molti vantaggi come l’accesso esclusivo e senza restrizioni a un catalogo programmi originali Amazon, film e serie e programmi TV  con Prime Video, nonché l’accesso a 2 milioni di brani musicali senza pubblicità su Prime Music, la consegna gratuita per milioni di articoli ordinati da Amazon.com, l’accesso a un catalogo di e-book con Prime Reading, l’archiviazione illimitata di foto ad alta risoluzione con Amazon Photos e i servizi di riproduzione con Twitch Prime.

Particolarmente apprezzabile il fatto che questa offerta è dedicata tanto ai nuovi quanto ai già clienti del pacchetto Freebox Delta.
Questa nuova funzionalità dimostra ancora una volta il vantaggio senza precedenti di Freebox Delta che include Amazon Prime per i nuovi membri di Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi nel pacchetto Delta Freebox“, scrive l’operatore telefonico.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3