Nel mondo Iliad arriva YouTube Kids, gratis per i clienti francesi

di Martina Tortelli

Per la prima volta in Francia, YouTube Kids è direttamente integrato in un box multiservizi.

Per iniziare l’anno nel modo giusto, Free ha riservato una bella sorpresa alle famiglie: ora possono accedere a YouTube Kids direttamente sul Freebox dalla loro televisione.

Questa partnership fa parte del desiderio di Iliad di offrire sempre più contenuti ai suoi abbonati Freebox: YouTube Kids è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati Freebox Delta, Freebox Revolution, Freebox One e Freebox mini 4K.

YouTube Kids riunisce una vasta gamma di contenuti sulla stessa piattaforma: intrattenimento e cartoni animati, contenuti educativi e tutorial adatti ai giovani, ma anche una vasta scelta di musica e clip di danza. per i bambini che hanno il ritmo nella pelle.

Un’esperienza adatta ai bambini in tutti i sensi: YouTube Kids è stata creato, infatti, per fornire ai bambini un ambiente sicuro, permettendo loro di divertirsi e soddisfare la loro curiosità. Il contenuto offerto viene filtrato in base alla loro età.

Mentre i bambini possono scoprire i programmi in modo semplice e divertente, alcune funzioni possono aiutare i genitori ad aiutarli a esplorare nuove aree di interesse. Una suite completa di strumenti per il controllo parentale di YouTube Kids consente I genitori hanno accesso a tutta una serie di strumenti per controllare l’accesso al servizio e possono quindi creare profili utente per ciascuno dei loro figli, personalizzare il loro contenuto e i loro consigli.

Hanno anche un timer che limita il tempo in cui usano il servizio, dicendo ai bambini che è tempo di chiudere l’app. Infine, possono accedere alla cronologia dei programmi guardati dai bambini.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3