Fa tappa a Cattolica l’iliad Vertical Summer Tour

di Andrea Trapani

Dopo Lignano Sabbiadoro e Viareggio, l’iliad Vertical Summer Tour fa tappa a Cattolica (3-4-5 agosto).

Fa tappa a Cattolica (RN), presso la Sunset Beach Arena, la nona edizione “estiva” del Vertical Summer Tour, l’evento estivo itinerante più celebre d’Italia. Considerando anche le corrispettive 12 edizioni “invernali”, si arriva a 21 per un format molto fortunato e ben riuscito che, anche in epoca pandemica e nel rispetto di tutte le normative di sicurezza, porta divertimento e spensieratezza nelle spiagge di tutta Italia.

Grande novità di quest’anno è l’ingresso di iliad, l’operatore mobile che ha rivoluzionato il settore della telefonia con offerte chiare e trasparenti, come Title Partner.

Come Main Partner, è presente Bpay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, a testimonianza di una crescita continua del format e del suo successo.

Visti gli importanti risultati delle edizioni precedenti, e con il prezioso e puntuale supporto delle amministrazioni locali, il Maxi – Village propone attività dalla mattina alla sera e per tutto il week end, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.

Per tutti, quindi, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay.

Il programma

Si parte la mattina (orario 10-13), in un contesto più “familiare” e tranquillo, con risveglio muscolare, yoga (con l’immancabile Saluto al Sole!), acquagym e tante altre attività sul palco centrale (ogni località ne avrà uno e sarà il fulcro delle attività di animazione, proprio come in un vero villaggio turistico) come balli di gruppo e giochi con premi messi a disposizione dai partner.

Nel pomeriggio (orario 15-19) l’iliad Vertical Village si trasforma in una cittadella dello sport mantenendo comunque attività e attrazioni adatte a tutte le età.

Ed ecco ovviamente il Beach Volley con il torneo siglato iliad, che premia le squadre vincitrici con delle SIM, e che anima l’intrattenimento in spiaggia anche con la Rocket Race: una competizione per i più coraggiosi, pronti a confrontarsi in un vero e proprio percorso a ostacoli fino al raggiungimento dell’iconico razzetto iliad, da sempre tipico della comunicazione dell’operatore dal carattere innovativo e il tono di voce irriverente. Oltre alle SIM iliad, in palio per i vincitori di queste e altre attività: teli mare, palloni gonfiabili e racchette da spiaggia, così come stuoie-mare e utili porta smartphone personalizzati dal brand, saranno distribuiti presso il Vertical Village.

The Transparency Show

Tra le novità in arrivo con iliad, quest’anno sarà possibile assistere ad un coinvolgente spettacolo chiamato The Transparency Show che si terrà presso il Vertical Village e sarà animato da una performer che si esibirà all’interno di una sfera trasparente, richiamando così lo storico valore dell’operatore: la trasparenza. iliad, infatti, si è distinta nel settore di riferimento per una condotta trasparente e una proposta di qualità, sviluppando un solido rapporto con i propri utenti basato su fiducia e soddisfazione.

Proprio grazie alla presenza di iliad come Title Sponsor, quest’anno sarà possibile sottoscrivere una SIM durante tutte le tappe del Tour direttamente presso il Vertical Village, tramite la Simbox, il distributore che permette di sottoscrivere e attivare una SIM iliad in pochi minuti o con iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM iliad in un pratico pack tascabile da attivare anche successivamente con un codice ad hoc.

“Il Vertical Tour è come un figlio per me – dichiara Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e CEO di Event’s Wayl’ho visto nascere nel lontano 2008 e crescere sempre più! Sono davvero lieto che aziende così prestigiose abbiano scelto di passare l’estate al nostro fianco, frutto del grande sforzo professionale che facciamo ogni anno per portare animazione, musica e divertimento in tutta Italia, nel massimo rispetto ovviamente delle normative anti-Covid. Regalare spensieratezza è una delle nostre missioni!”.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3