iliad, i già clienti possono cambiare tariffa: ecco come

di Fabrizio Castagnotto

Da oggi ogni utente iliad può cambiare offerta e sottoscrivere gratuitamente la Giga 120 con 5G incluso, direttamente dalla propria Area Personale

Da oggi, per tutti gli utenti iliad, è possibile effettuare il cambio offerta a favore della Giga 120, l’offerta iliad con 120 GB, 5G incluso, minuti e sms illimitati, a soli 9,99 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti.

Il cambio offerta per i già clienti

Molti utenti iliad hanno richiesto questa funzionalità per poter approfittare delle offerte sempre più generose lanciate dall’operatore.

E iliad, da sempre all’ascolto dei propri utenti,  comunica con grande soddisfazione l’implementazione di questa nuova funzionalità che in modo totalmente gratuito e in pochissimi click, permette a tutti gli utenti iliad di accedere all’offerta di punta direttamente online tramite la propria Area Personale, accessibile dal sito iliad.it.

iliad, che ha rivoluzionato il settore telco in Italia con offerte trasparenti e una rete di alta qualità, propone anche nel caso del cambio offerta, tariffe garantite per sempre che non subiranno aumenti nel tempo.

Coloro  che hanno attivato un’offerta iliad, oltre 7,8 milioni di utenti in Italia, possono infatti richiedere, da oggi, di sostituire la tariffa sottoscritta in prima battuta, con la Giga 120 con 5G incluso mantenendo il proprio numero e direttamente dalla propria Area Personale.

La nuova offerta sarà automaticamente sottoscritta e risulterà attiva dal momento del rinnovo mensile successivo alla richiesta.

Costo del cambio tariffa

Il cambio offerta è totalmente gratuito per tutti gli utenti.
Coloro che hanno già sottoscritto un’offerta iliad a 9,99 euro al mese senza 5G, potranno così ottenere il 5G e più GB per navigare, senza alcun costo aggiuntivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3