iliad flash 150 (marzo 2022)

Torna la super tariffa flash 150 di iliad, e stavolta è per tutti

di Martina Tortelli

Si sta scaldando il clima di competizione tra i gestori di telefonia mobile in Italia e naturalmente iliad non poteva stare a guardare.

L’operatore ha deciso dunque di riproporre una delle sue più apprezzate offerte, che torna ancora in modalità Flash, limitata nel tempo: è nuovamente sottoscrivibile per poche settimane a partire da oggi (17 marzo 2022) il piano tariffario iliad Flash 150 5G.

Stavolta la promozione è davvero per tutti, sia per chi attiverà una nuova SIM iliad, sia per i già clienti che desiderassero effettuare un cambio piano, per passare a questo con ben 150GB, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli ad un prezzo inferiore ai 10 Euro.

Cosa offre la tariffa iliad Flash 150 5G?

Questa la comunicazione ufficiale del gestore: Dopo aver inaugurato il 2022 con il lancio di un’offerta rivoluzionaria nel segmento della fibra e aver presentato la iliadbox al mercato italiano, iliad rilancia oggi un’incredibile offerta mobile e rende nuovamente disponibile la FLASH 150: con un pacchetto di 150GB in Italia, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro.

Dopo aver ascoltato le numerose richieste arrivate dai propri utenti negli ultimi mesi, iliad ha deciso di rilanciare l’offerta FLASH 150 per tutti coloro che vogliono entrare nella Rivoluzione iliad, e anche per tutti gli attuali utenti che vogliono accedere a quest’offerta con un upgrade, in modo da navigare con 150GB anche in 5G con un rapporto qualità-prezzo sorprendente.

La tariffa mensile per la FLASH 150 è inferiore a €10 e non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito dalla trasparenza e l’impegno di iliad verso i propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

L’offerta viene presentata nella formula FLASH di iliad ed è quindi limitata nel tempo, può essere sottoscritta entro e non oltre il 14 aprile 2022 online sul sito iliad e tramite gli oltre 3.500 punti vendita iliad: su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar, e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.

Il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad e consente di raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.

Superati i 150GB, previo espresso consenso, si continuerà a navigare a 0,90€/100MB.

L’offerta iliad Flash 150 5G comprende anche minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada) ed è fruibile anche all’interno dell’Unione Europea, senza limiti nella parte di chiamate ed SMS e con 7 GB dedicati di traffico internet.

Attiva l’offerta su www.iliad.it o cerca il punto iliad più vicino a te su https://www.iliad.it/store-locator.html.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3