All Inclusive Unlimited, Wind lancia il tutto compreso senza limiti su ricaricabile

di Valerio Longhi

WindL’anteprima dovrebbe riguardare il nuovo listino Wind a disposizione per tutti i clienti “arancioni” da domani, lunedì 11 novembre.

Tra le varie novità l’arrivo per le sim prepagate di un’opzione “senza limiti” per chiamate, SMS e internet: All Inclusive Unlimited.

La nuova opzione, che mantiene il Wind Best Price per eventuali diminuzioni nel futuro, avrà un canone di 29 euro al mese.

Il costo standard di 60 euro/mese, infatti, scende a 29€ ed è disponibile con il servizio di Ricarica Smart che unisce i vantaggi di una ricaricabile e la comodità di un abbonamento. I clienti che attivano il servizio (disponibile solo su carta di credito, ndr) hanno automaticamente, ogni mese, una ricarica di 29 euro.

L’offerta è a prezzo scontato per chi passa Wind e per chi attiva una nuova sim (costo di attivazione di 1€). Prezzo scontato anche per i già clienti che pagano il costo di attivazione di 15 euro.

All Inclusive Unlimited non è compatibile con l’opzione Pieno Wind e non comprende chiamate internazionali, SMS verso l’estero, notifiche SMS e gli SMS informativi e/o che cominciano con *, verso numeri 4x.

Internet è senza limiti fino a 1GB di traffico al mese, a volumi superiori verrà limitato in velocità come accade già nelle altre offerte Wind.

Ricordiamo  che senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA
sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3