Da Wind nuove promozioni per i vecchi clienti. Anche con il Galaxy S5

di Fabrizio Castagnotto

Samsung-Galaxy-S5-Gear-2-Mondo3Al via oggi due nuove promozioni Wind, dedicate – udite udite! – ai clienti più fedeli del gestore arancione. Le offerte, infatti, sono riservate a chi ha una SIM ricaricabile attiva da almeno 1 anno e abbia attivato un’offerta della gamma All Inclusive, Noi o Super Noi (o intenda farlo).

Vediamo nel dettaglio di che si tratta.

La prima si chiama Internet Box, e prevede 1 GB di traffico internet (aggiuntivo rispetto a quanto eventualmente previsto dalle offerte già attive sulla linea) alla massima velocità, con il consueto rallentamento a 32Kbps al termine dei bundle.

L’offerta dura 12 mesi e non ha un canone mensile, bensì un costo una tantum (anticipato) di 24 euro. In caso di disattivazione anticipata della medesima, oppure dell’opzione a cui è stata abbinata, non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Arriva poi la promozione Smartphone Box che, come è facile intuire dal nome, prevede l’acquisto a rate di un telefonino di ultima generazione, con un’offerta particolarmente conveniente rispetto a quella standard. Oltre allo smartphone è incluso, per tutta la durata del vincolo (30 mesi), anche 1 GB di traffico internet aggiuntivo.

I modelli inclusi a partire da oggi sono:

  • Samsung Galaxy S5: anticipo 199 euro e 30 rate mensili da 12 euro
  • Samsung Galaxy S4: anticipo 99 euro e 30 rate mensili da 9 euro
  • Samsung Galaxy Fame Lite: anticipo 29 euro e 30 rate mensili da 3 euro

In caso di cessazione della SIM o di suo subentro, variazione di anagrafica, conversione verso abbonamento oppure disattivazione dell’opzione All Inclusive o Noi, l’offerta sarà disattivata e verrà richiesto il pagamento in unica soluzione delle rate residue. La promozione non è attivabile in abbinamento alle sole Noi Tutti International o Noi 2.

Inoltre le due opzioni (Smartphone Box e Internet Box) sono incompatibili tra loro e con le seguenti: Voce e Internet, Call Your Country Super, Pieno Wind.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3