Italiacom, nuovo virtuale su rete 3 Italia dal 2012

di Andrea Trapani

Anticipata da MVNONews è stata confermata dallo stesso operatore la partenza dei nuovi servizi di telefonia mobile di Italiacom utilizzando l’infrastruttura di H3G.

Nata nel 2009 da un’idea dell’ingegnere palermitano Salvo Castagna, amministratore delegato della società, dal primo gennaio 2012 Italiacom spa infatti diventerà anche un operatore mobile nazionale con proprie offerte tariffarie.

Al momento il sito ufficiale mostra le possibili offerte future, ricaricabili e in abbonamento, senza specificare alcun prezzo.

Con un fatturato che sfiora i due milioni di euro, la mission dell’azienda è “implementare una tecnologia di qualità efficiente a costi competitivi, fornendo ai clienti con il sistema prepagato varie opzioni per effettuare telefonate nazionali e internazionali a basso costo e con qualità eccellente”. L’attuale portfolio prodotti si concentra sui servizi Wholesale (Adsl e fonia, Hiperlan, Servizi broadband), Sms business, Virtual mobile in roaming internazionale, soluzioni per Ip Tv, numerazioni geografiche e international routes trading.

Una nota tra l’altro segnala come l’operatore stia cercando anche nuova forza lavoro. Nello specifico personale da impiegare nella nuova sede di Palermo, che si aggiunge a quelle già esistenti di Roma e di Milano. I profili richiesti sono 10 addetti al call center e costumer care, 3 unità da destinare all’area contabilità, 1 per la gestione delle risorse umane e 3 tecnici informatici. Complessivamente entro marzo l’azienda procederà con una ventina di assunzioni.

Per presentare la candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae a info@italiacom.it.

| via LiveSicilia

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3