Noitel, le prime informazioni: abbonamenti e ricaricabili, tariffazione al secondo e LTE

di Redazione

In attesa della conferenza stampa e del lancio al pubblico del nuovo portale “www.noitelmobile.it” previsto tra Natale e inizio Gennaio del nuovo anno, Noitel Italia fondata da Andrea Perocchi, già presente sul mercato delle telecomunicazioni, annuncia oggi ufficialmente l’ingresso nel mercato mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati.

Il servizio di telefonia mobile denominato “Noitel Mobile” utilizzerà la rete UMTS 3 Italia e anche con roaming su TIM e gestirà servizi dati e intrattenimento, tramite Cloud di peso internazionale.

Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta, inoltre ci sarà l’offerta “Flat voce” e “Internet Pack” per i grandi navigatori.

A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in “Limited Edition” che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perchè trasparenti, semplici ed interessanti, il metodo di pagamento sarà sicuro e veloce con servizi di carta di credito, Paypal e Mobile Up di Banca Sella.

Ai nostri clienti promettiamo servizi, stile e originalità, perchè possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri “fuoriclasse”“, chiude il comunicato stampa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3