Chiama Tutti 360, la nuova opzione CoopVoce attivabile da oggi

di Redazione

Logo CoopVoceCoopVoce da oggi, lunedì 3 marzo, lancia una nuova opzione promozionale per chi farà MNP verso il gestore virtuale.

ChiamaTutti 360 offre chiamate, SMS e internet in un pacchetto “tutto compreso”  che sarà attivabile dai nuovi clienti che faranno portabilità.

L’offerta comprende:
360 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
360 SMS nazionali
1 GB di traffico internet (su rete TIM)

E’ attivabile da chi farà MNP entro il prossimo 13 aprile 2014 e permette di risparmiare, rispetto all’attuale ChiamaTutti Large, 1,50 euro al mese oltre a offrire un bundle più ampio.

I minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.

Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile si può chiamare gratuitamente il 4243688 e selezionare l’opzione “Per conoscere le promozioni attive sul suo numero“.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.
Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni.
Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

In caso di opzione sospesa o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3