Noverca Europa, continua la promozione sul roaming internazionale gratis in entrata

di Redazione

NòvercaArriva una nuova proroga per NòvercaEuropa, l’opzione tariffaria che ti permette di viaggiare per tutta l’Europa e ricevere od effettuare chiamate come se fossi in Italia.
Come i più nostri attenti lettori del forum avranno già notato, una nuova proroga permette di continuare a ricevere gratuitamente nei paesi coperti dall’Eurotariffa.
Non solo.
In roaming europeo si potranno effettuare chiamate verso l’Italia o verso un altro paese della Zona UE a 20 cent/minuto senza scatto alla risposta (scatti 30/30) anzichè 29 cent/minuto (30/1) e per ogni chiamata che si riceverà non si pagherà niente anzichè spendere 8,4 cent/minuto come previsto dal piano tariffario legato all’Eurotariffa 2013.
Come dicevamo l’opzione è stata prorogata ed ora è attivabile fino al 30/09/2013 .
Il costo di NòvercaEuropa è di 3€ al mese senza costo di attivazione.
Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 1000 minuti al mese di chiamate uscenti verso Paesi della Zona EU. Nòverca si riserva la facoltà di sospendere l’applicazione della tariffazione agevolata in caso di superamento della soglia di 1000 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’opzione.
novercaxteNòverca si riserva, altresì, la facoltà di sospendere l’applicazione della tariffazione agevolata in caso di traffico anomalo entrante da Paesi della Zona EU. In caso di sospensione verranno applicati i costi per le chiamate effettuate e ricevute in roaming previste dal proprio piano tariffario.
Al superamento della soglia dei 1000 minuti/mese verranno applicati i costi per le chiamate effettuate e ricevute in roaming previste dal proprio piano tariffario.

A partire dal 06/07/2013 le chiamate relative al servizio Call Back non sono più incluse nell’opzione Nòverca Europa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3