Le ricariche Rabona Mobile disponibili nei punti “LIS”

di Tommy Denet

Nuovo accordo con Lottomatica Italia Servizi Spa “PUNTOLIS” per la rivendita delle ricariche Rabona Mobile nelle tabaccherie PUNTOLIS, nei bar e nelle edicole abilitati.

La nuova modalità si aggiunge a quelle già fornite dal gestore virtuale.
Rabona Mobile sin dal primo lancio si è contraddistinta nel mercato delle telecomunicazioni per via della strategia di marketing e comunicazione dedicata al mondo del calcio. Attraverso questa strategia, la “customer base” sia business che utente finale di Rabona cresce di giorno in giorno.

Le ricariche Rabona – già prima dell’accordo odierno – sono reperibili facilmente in modo capillare su tutto il territorio nazionale anche attraverso gli oltre 50Mila punti vendita SisalPay, partner di Rabona.


CHI E’ RABONA – Rabona abilita Partner selezionati per l’accesso diretto nel mercato delle telecomunicazioni attraverso prodotti specifici “chiavi in mano”, come il Partner Program, che prevede SIM personalizzate con il logo del partner, e la formula più avanzata come l’abilitazione “ATR” che trasforma il Partner come un vero Operatore, personalizzando anche i loghi sul display del telefono (profilo elettrico) e l’APN dedicato per accedere alla rete attraverso la SIM totalmente personalizzata nelle configurazioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3