SIM ho. mobile

ho. mobile, 100GB nell’offerta operator attack contro Iliad, Fastweb, Poste e CoopVoce

di Fabrizio Castagnotto

Non solo WindTre contro l’ultima agguerrita tariffa di Fastweb Mobile.

L’ultima offerta di ho. mobile si somma a quelle già attive nel listino delle offerte ho. di inizio 2021 e offre 100GB a 9,99 euro ai clienti che faranno MNP da determinati operatori.

Ho 9,99

La tariffa comprende minuti e SMS nazionali illimitati, oltre al traffico internet pari a 100GB in 4G Basic (fino a 30M su rete Vodafone, ndr).

In promozione spedizione e costo sim in omaggio.

Continua anche la promozione Ho. Tanti Amici fino al 31 marzo 2021.
L’Invito contiene una URL unica e identificativa dell’Invitante (potete usare per avere i 5 euro quella di Mondo3 ad esempio: https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00DUCP) che si dovrà cliccare per accedere alla richiesta di una nuova SIM ho. a sé intestata.

Ho 9,99 ha un costo di 9,99€ al mese per i clienti provenienti da Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb Mobile, Poste Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia ,BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A. e Spusu Italia.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese invece che 9,99.

Continua anche l’offerta Porta un Amico di Ho (link diretto).

Le tariffe consigliate da SosTariffe

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3