Nuove promozioni CoopVoce per l’estate e le portabilità

di Tommy Denet

Promozioni_CoopVoce_Estate_Portabilità L’operatore virtuale di Coop segue la tradizione dei gestori del nostro paese e lancia le proprie offerte pensate per la bella stagione privilegiando, però, solo le comunicazioni on-net.

Fino al 31 agosto possono essere attivate le due offerte Estate.

La promo messaggi è gratuita e prevede 1000 sms verso i numeri CoopVoce per 30 giorni; la versione voce, invece, ha un costo di 1 € e mette a disposizione 100 minuti di chiamate verso le numerazioni dello stesso operatore. Al termine dei bonus si applicano le condizioni previste dal proprio piano tariffario.

A partire dal prossimo 8 luglio verrà presentata anche una nuova offerta destinata alle portabilità: in caso di richiesta entro il 31 agosto potrà essere attivata gratuitamente la tariffa 5 cent per 12 mesi.

Queste sono le caratteristiche del piano tariffario promozionale, valide vero i numeri di tutti i gestori:

  • chiamate a 5 cent/min
  • scatto alla risposta di 5 cent
  • tariffazione a scatti di 30″
  • sms a 5 cent

Il profilo 5 cent dovrebbe essere attivabile anche da chi è già cliente e da chi lo diventa attivando un nuovo numero: in questo caso dovrebbe essere previsto un canone mensile (non ancora noto), come già accaduto in passato in casa CoopVoce per la tariffa 10 tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3