CoopVoce: da settembre tre promozioni per le portabilità

di Tommy Denet

 Coop Voce Promozioni PortabilitàL’operatore virtuale CoopVoce è sicuramente tra i più propositivi del nostro mercato e, per attirare nuovi clienti, rinnova costantemente la propria offerta pensata per le richieste di portabilità da altro gestore. Per il mese di settembre si avrà la possibilità di scegliere tra tre diverse versioni della stessa promozione.

Chi richiederà la mnp del proprio numero da altro gestore mobile tra il 1° e il 30 settembre, infatti, potrà attivare un’opzione tariffaria pensata per le comunicazioni on-net, ovvero tra numeri CoopVoce.

Queste le offerte a disposizione:

  • IN2 per 12 mesi: l’opzione mette a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso un numero CoopVoce (limite di utilizzo in buona fede di 3000 minuti a settimana) e sconta del 50 % le chiamate e sms verso i numeri dello stesso operatore; al termine del periodo promozionale di 12 mesi il canone sarà di 5 €/mese;
  • IN4 per 6 mesi: chiamate e messaggi illimitati verso 3 numeri CoopVoce (stessi limiti della IN2 per le chiamate) per 6 mesi; al termine della promozione il canone sarà di 8 €/mese;
  • 1 Cent per 12 mesi: l’opzione consente di chiamare a 1 cent/min e di inviare messaggi a 1 cent verso tutti le numerazioni dello stesso gestore, per un periodo di 12 mesi.

A queste offerte si affiancheranno di sicuro quelle proposte dalle singole cooperative e dai singoli punti vendita che prevedono bonus di credito in caso di acquisto di un terminale con contestuale richiesta di portabilità da altro operatore mobile. Tali promozioni, però, non sono compatibili con quelle valide sull’intero territorio nazionale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3