CoopVoce riparte da Top 10 Giga

di Tommy Denet

Dagli scorsi giorni è attivabile una nuova offerta per i clienti che vorranno passare a CoopVoce.

TOP 10 GIGA offre 10 GB di traffico internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili al costo di 6,50 euro al mese. L’offerta è attivabile per chi passa a CoopVoce dal 17 gennaio al 28 febbraio 2019.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento dei minuti compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
Si può attivare TOP 10 GIGA recandosi nel punto vendita Coop più vicino, qui la lista.

Non solo.
Esclusivamente per la TOP 10 GIGA, i clienti potranno acquistare un pacchetto di 200 SMS al costo di 1 euro mensile durante il periodo di validità della promozione. Al superamento degli SMS previsti nel pacchetto si applicano le condizioni del piano tariffario.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3