CoopVoce, due promozioni con GB compresi attivabili fino al 18 novembre

di Martina Tortelli

Doppia offerta per chi passa a CoopVoce dal 15 ottobre al 18 novembre 2020.

La prima promozione già in essere è EASY per chi fa MNP nel periodo promozionale

EASY offre 3 GB in 4G, 300 minuti verso numeri fissi e mobili e 300 SMS al costo di 4,50 euro al mese.
Come di consueto minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

La seconda promozione attivabile è TOP 10.
Come dice il nome TOP 10 offre 10 GB in 4G, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 9 euro al mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

In entrambi i casi la SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia. Le offerte non sono valide per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

TOP 10 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, “Easy” e con pacchetti “Web” nazionali.

Infine una nota: per chi è già cliente le promo sono attivabili anche da App, Area Clienti o inviando un SMS al 4243688.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3