Cambio di rete per Digi Mobil: da gennaio 2021 servizi su Vodafone Italia

di Valerio Longhi

Digi Mobil non solo festeggia 10 anni in Italia, ma cambia anche partner di rete dal prossimo anno.

Un SMS che sta arrivando a tutta la clientela informa della variazione in maniera chiara e veloce: “Per garantirti offerte migliori e ancora piu vantaggi in #stileDigi, a partire dal 17/1/21 la nuova rete di appoggio in Italia per i servizi Digi sara Vodafone”.

Già 5 anni fa, proprio a dicembre, Digi aveva lasciato la rete di H3G per andare su quella TIM.
Ora un nuovo cambio che segna la fine del secondo quinquennio consecutivo (la partnership con Tre era iniziata nel 2010, ndr). Per i servizi non cambierà niente, l’accesso alla rete 4G continuerà ad essere garantito come le offerte in essere e l’accesso a internet.


Una variazione che segue di pochi giorni l’ultimo comunicato in cui RCS&RDS  prometteva un impegno costante focalizzato allo sviluppo e fornitura di servizi innovativi che assicurino vantaggi unici, uno stile basato sulla completa trasparenza delle tariffe con offerte senza variazioni o aumenti nel tempo ed un servizio di Assistenza Clienti sempre attento e focalizzato a soddisfare ogni richiesta in modo estremamente semplice e immediato.

La mission dichiarata di Digi Mobil risulta ben definita: far sentire i propri clienti sempre vicini ai loro cari ovunque essi siano, senza pensieri e in totale libertà. Alla base dei successi di Digi Mobil ci sono quattro pilastri: affidabilità, vicinanza, chiarezza e passione.

Basi su cui costruire un futuro di successo in Italia, attraverso nuovi servizi e nuovi vantaggi “su misura” e consolidamento del rapporto di totale fiducia con la clientela, in pieno #stileDigi.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3