Digi Mobil lancia la nuova offerta ILLIMITUTTO. Aumentano i GB per i già clienti

di Andrea Trapani

Novità anche per le attuali offerte Illimitato e Combo che vedono un aumento dei Giga mantenendo invariati i costi

Digi Italy, operatore Full MVNO presente da 10 anni nel mercato italiano, lancia la nuova offerta ILLIMITUTTO e aumenta i Giga inclusi nei pacchetti Combo e Illimitato senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.

Offerta IllimiTutto

La nuova offerta ILLIMITUTTO offre Giga illimitati alla massima velocità disponibile e minuti illimitati verso tutti, mobili e fissi, in Italia e internazionali a 15€ al mese.

I minuti internazionali possono essere utilizzati per effettuare chiamate su mobili e fissi in ben 57 paesi del mondo, tutti inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi. Sono inoltre compresi SMS illimitati verso la rete Digi.

Digi Italy, recentemente migrata su rete Vodafone per offrire ai propri clienti una maggiore qualità del servizio, continua ad aumentare la propria gamma di offerte con l’aggiunta di più Giga per la navigazione, agli stessi costi di sempre e con tutti i vantaggi inclusi.

Illimitato e Combo

La novità riguarda le offerte Illimitato e Combo. Nello specifico le opzioni Combo 5 e Illimitato Mini passano a 3 GB/mensile, mentre le offerte Illimitato 10 e Combo 10 passano a 50 GB/mese di traffico incluso, senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta. Le altre opzioni che vanno a completare le due offerte (Combo15, Combo20, Illimitato15 e Illimitato20) passano automaticamente alla nuova offerta ILLIMITUTTO a 15€/mese.

In Digi ci piace mantenere le promesse e tener fede agli impegni presi – afferma Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia –. È seguendo questo nostro valore che puntiamo sul miglioramento continuo delle offerte e dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, rispondendo nel miglior modo possibile alle elevate esigenze di connettività e premiando la fedeltà di chi ci ha scelto.”

Nuove offerte per i già clienti

Le nuove offerte sono dedicate a tutti, nuovi e vecchi clienti, ad un prezzo uguale per tutti che rimane sempre fisso nel tempo, senza vincoli di durata o costi aggiuntivi per il cambio, senza ulteriori aumenti o variazioni nel tempo. Per i clienti Digi che hanno già un’offerta attiva, l’aggiornamento alle nuove offerte verrà effettuato in modo del tutto automatico senza alcuno sforzo per il cliente.

Digi Mobil opera da 10 anni in Italia come Full MVNO su rete 4G.

Conta 4.000 punti vendita e 5 tipologie di offerte tra voce e dati a costi competitivi, senza vincoli e con la garanzia del blocco della tariffa contrattuale stabilita nel tempo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3