Operator attack, l’offerta Kena Mobile che punta ai clienti iliad e degli altri virtuali

di Martina Tortelli

Meno di 10 euro al mese per 100 GB sulla rete 4G di TIM. Con queste premesse è arrivata l’ultima offerta di Kena Mobile.

Kena 9,99

La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 100 GB di internet 4G (inclusi 5,5GB in 3G per navigare in Europa, ndr) a 9,99€ al mese.

Prezzo per sempre

In deroga all’Art. 8.1 delle Condizioni Generali di Contratto e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile, le Condizioni Economiche di questa Offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 – Art. 6 Del. 519/CONS).

La precedente versione era fino a 30 Mbps, ora la nuova ha raddoppiato la velocità! https://tre.li/kena100GB

Non solo: Kena 9,99 offre una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.

Come attivarla


Kena 9,99 è disponibile per tutti i clienti che intendono attivare una nuova numerazione oppure che passano da Iliad, nonché dai principali gestori virtuali come Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, Fastweb Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile.

La lista completa è al link dedicato https://tre.li/kena100GB

Kena 9,99 nella versione Kena Promo Flash non prevede costi iniziali: SIM e spedizione sono gratis.

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3