Una sim Noverca in regalo per i clienti Intesa San Paolo

di Valerio Longhi

Noverca, il gestore virtuale su rete Tim, continua la proprie offerte dedicandosi stavolta al Natale.

NovercaDa oggi, infatti, fino al 29 gennaio 2010 i titolari al 15 novembre 2009 di un conto corrente Intesa San Paolo e/o di una Carta SuperFlash recandosi in Filiale possono richiedere in omaggio una Extended SIM Nòverca 2.0 con 20 euro di bonus in traffico telefonico incluso.In caso di conti cointestati verrà consegnata una SIM per ciascun cointestatario.

La Extended SIM Nòverca 2.0 sarà caricata, al momento dell’attivazione, con un bonus in traffico telefonico pari a 10 euro. Nei 2 mesi successivi, saranno accreditati ulteriori 5 euro al mese di traffico prepagato.

Grazie all’Extended SIM Nòverca 2.0 si può usufruire di un’offerta combinata di mobile banking, telefonia e, se in possesso di cellulare abilitato, anche navigazione internet, chiamate VoIP e altri servizi innovativi.

Inserendo la scheda nel cellulare si potrà accedere ad un menu che, se già titolari del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono” con l’abilitazione del canale Internet, consente di usufruire dei seguenti servizi:

  • controllare il saldo del tuo conto corrente;
  • visualizzare gli ultimi movimenti contabilizzati;
  • ricaricare le carte prepagate emesse dalla nostra Banca;
  • ricaricare il credito telefonico del cellulare.

Commenta la notizia nel nostro forum dedicato ai MVNO nella discussione dedicata: Clienti Intesa San Paolo – Sim Noverca con 20 € in regalo

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3