PostePay, una nuova attivazione vale la promozione PosteMobile

di Valerio Longhi

Nuova promozione per il gestore virtuale by Poste.
Chi attiverà una nuova carta prepagata Postepay Standard (circuito Visa Electron) ha la possibilità di acquistare una nuova SIM PosteMobile: entro il 31 marzo 2011, infatti, utilizzando il codice promozionale che sarà stato consegnato con la nuova Postepay e chiedendo contestualmente la portabilità del tuo numero di cellulare sarà possibile avere una serie di promozioni.

La prima è il Piano CONvenienza per chiamare ed inviare SMS a soli 11 cent verso tutti senza canone e senza scatto alla risposta.

La seconda permette di parlare ed inviare SMS a tutti i numeri PosteMobile gratis per 3 mesi con l’Opzione Con i Tuoi. Il canone partirà dal 4° mese.

Ma i vantaggi non sono finiti perché associando la Postepay alla SIM PosteMobile si entra nel mondo dei Servizi Semplifica che permette, nel caso massimo di ottimizzazione, fino a 100€ di traffico gratuito.

Con i Servizi Semplifica di PosteMobile controlli il saldo e gli ultimi movimenti della tua Postepay, ricarichi la SIM o la Postepay di un’altra persona, paghi bollettini e acquisti libri ed elettronica di consumo; inoltre nelle città in cui il servizio è disponibile, paghi il parcheggio e acquisti il biglietto dell’autobus. Tutto direttamente dal cellulare.

Se si ricarica il credito della SIM direttamente dal menù Semplifica con addebito sulla tua nuova Postepay, PosteMobile regala un bonus di traffico telefonico pari al 20% di ogni ricarica effettuata. La promozione è valida nei 3 mesi successivi all’attivazione della SIM fino ad un importo massimo di bonus pari a 100€.

Inoltre se si acquista anche un’altra SIM utilizzando il secondo codice promozionale che riceverai insieme alla tua nuova Postepay, per navigare in Internet e scegli l’Opzione Internet 100 ore, il canone del 1° mese è gratuito.

L’opzione Internet 100 ore ti permette di navigare in Italia fino a 100 ore dal tuo PC, con una velocità massima di connessione di 7,2 Mbps dal punto di accesso internet.postemobile.it. Per maggiori informazioni su tariffe, opzioni e Servizi Semplifica visita il sito www.postemobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3